Terminata alla grande la stagione indoor alla piscina Meroni con l'Acquafestival 2017 - gara sociale di Amici Nuoto Riva che si è svolta lunedì 29 maggio alla Piscina Enrico Meroni di Riva del Garda (risultati in allegato).

Prima del via alle gare in acqua è stata la volta del saluto del Presidente Luciano Rigatti e della sfilata dei partecipanti, che sono stati premiati con un gadget.

Con l'aiuto di istruttori e allenatori, degli atleti della squadra Assoluti, e con la supervisione del Direttore Sportivo Lorella Danti: le 32 partenze previste dal programma, che hanno visto al via 180 atleti gara, si sono svolte in poco più di un'ora con la manifestazione terminata attorno alle 17.40.

L'attività indoor dei Gruppi Sportivi non agonistici a Riva del Garda termineranno il 1° giugno, le attività sociali estive partiranno da lunedì 12 giugno 2017 alla Piscina Arco Prabi con lo SportCamp 2017.

Si ricorda a tutti i tesserati che la plastic card personale è ad utilizzo permanente, e dovrà essere ripresentata all’apertura delle iscrizioni per la prossima stagione prevista per l'inizio di settembre.

A breve le foto sulla pagina Facebook Amici Nuoto Riva http://www.facebook.com/amicinuotoriva

Documenti allegati

PDF Risultati Gara Sociale - Acquafestival 2017 1306.94 KB