clicca sulle immagini per ingrandirle

EVENTO ANNULLATO 

ONE WAY Five

sabato 3 settembre 2022

gara di nuoto in acque libere

Riva del Garda - Lago di Garda - Trentino

EVENTO ANNULLATO 

 

 

Novità dell'edizione 2022 è il percorso "a circuito" come nelle più famose gare nazionali. Entrambe le distanze si svolgeranno interamente nel golfo di Riva del Garda con partenza dalla spiaggia Sabbioni e arrivo al pontile del Palavela. Il campo di gara sarà visibile agli spettatori da tutta la litoranea e da Punta Lido.

La base dell'evento è all'arrivo (PalaVela Riva del Garda Fierecongressi).

La manifestazione è aperta a chiunque in possesso di capacità natatorie adeguate che presenti valido certificato medico-sportivo (agonistico con prova sotto sforzo).

Quota di iscrizione 30 €

 
PERCORSI A CIRCUITO vedi la mappa
- 2,5 km (2 giri)
- 5 km (5 giri)
Partenza da spiaggia Sabbioni Riva del Garda
Arrivo pontile Fraglia Vela Riva (PalaVela)
 

Programma 

dalle ore 7.30      Registrazione atleti, consegna dei pacchi gara, punzonatura (numero pettorale e chip) presso PalaVela Riva del Garda Fierecongressi (viale G. Maroni 2, Riva del Garda).

ore 10.00            Partenza gara percorso 2,5 km da spiaggia Sabbioni (raggiungibile a piedi 500m / 5min)

ore 11.00            Partenza gara percorso 5 km da spiaggia Sabbioni (raggiungibile a piedi 500m / 5min)

ore 13.00            Premiazioni presso PalaVela (viale G. Maroni 2, Riva del Garda).

Il programma orario può subire delle modifiche. Sarà cura dell’organizzazione comunicare eventuali variazioni in modo tempestivo ai partecipanti.

 

Seguici sui social Amici Nuoto Riva

Scopri le edizioni precedenti di ONE WAY qui sotto

Documenti allegati

PDF Liberatoria (necessaria per iscrizione) 57.53 KB
PDF Regolamento 2022 324.53 KB

Links correlati