Sessione d'esami per il 1° corso di estensione del Brevetto Professionale di Assistente Bagnanti per acque libere (IP), organizzato dalle Scuole Nuoto Federali Amici Nuoto Riva in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto del Trentino, svoltosi sul Lago di Garda a Torbole con il supporto logistico del "Vasco Renna Windsurf Center".

Lo scorso 15 giugno la Commissione esaminatrice presieduta dal Fiduciario Provinciale della Sezione Salvamento della Federazione Italiana Nuoto Raffaele Corsi, e dai nostri 3 Maestri di Salvamento Marco Ischia, Alessandro Moratelli, Nicolò Rigatti ha rilasciato 16 Brevetti per l'esercizio della professione di sorveglianza balneare nei laghi.
Inoltre nella stessa giornata alla Piscina Enrico Meroni si è svolta la sessione di recupero per gli assenti all'esame del 9° corso Assistenti Bagnanti Piscine, nella quale sono stati rilasciati 3 Brevetti Piscine.


Infine sono aperte le iscrizioni alla sessione estiva del 10° corso di formazione per Assistente Bagnanti, che si svolgerà alla Piscina Olimpionica Arco Prabi a partire dal 9 luglio, per info ed iscrizioni: cell 349 6956990 - email piscinaprabi@amicinuotoriva.it.
Gli Assistenti Bagnanti IP con i
Maestri di Salvamento Ischia-Moratelli-Rigatti ed il Fiduciario Provinciale Corsi