Il prossimo weekend vedrà impegnate tutte le squadre del settore nuoto dell' Amici Nuoto Riva, invece per la pallanuoto femminile il fine settimana del 16 e 17 marzo sarà di riposo.

La squadra Assoluta, allenata dal Direttore Sportivo prof. Lorella Danti, sarà impegnata a Merano nelle due giornate dei Campionati Regionali Assoluti Primaverili. Per l'ammissione a questa manifestazione è necessario essere compresi nelle graduatorie provinciali stagionali assolute dei migliori 12 tempi in ogni singola distanza: sono quindi convocati gli atleti Alessandro Morbin, Maria Elena Morbin, Elena Spagnolo, Cornelia Rigatti, Angelica Zanlucchi, e per le staffette Cristian Andreoli, Davide Risatti, Simone Baldesari. Inoltre nella giornata di domenica saranno aggregati alla prima squadra anche gli Esordienti A Bruna Pesole e Ludovico Bonora, rientranti nei TOP 12.

Sabato pomeriggio la squadra Esordienti A e B al completo, coordinata dall'allenatore Maurizio Guarnati, sarà impegnata in una trasferta extra-regionale per partecipare al 3° Meeting Città di Lecco Team Nuoto, manifestazione del circuito organizzato dalla Sport Management, comprendente anche il 3° Meeting del Garda di Desenzano a cui le nostre squadre Assoluti ed Esordienti avevano partecipato lo scorso febbraio.

Sempre sabato pomeriggio in vasca anche il settore propaganda alla Piscina Comunale di Levico Terme per la 4a giornata del Trofeo Scuole Nuoto Federali 2013 - Gruppo Due.

Infine domenica impegnata per l'intera giornata sarà la squadra master, allenata da Paola Valner, che parteciperà al 3° Trofeo Master Buonconsiglio al Centro Sportivo Trento Nord.