Vittoria in trasferta a Legnago per la formazione giovanile under 17, sabato 1 giugno nell'incontro valido per il Campionato Triveneto di categoria le nostre atlete si sono imposte sulle pari età del Padovanuoto con il punteggio di 7 a 11.
Con ben 6 reti il capitano Sofia Santoni è stata la miglior marcatrice dell'incontro, a cui si aggiungono i 3 gol del vice capitano Matilde Forlin, e una segnatura a testa per Martina Santoni e Alice Prati.

Domenica, invece, incontro casalingo e ultima giornata del Campionato Nazionale di Serie B per la nostra prima squadra, allenata da Matteo Mazzaretto, che non va oltre il pareggio sul 5 a 5 con la Modena Nuoto, sono tre i gol del vice capitano Stefania Proto (di cui 2 rigori trasformati sui 2 concessi), e Sofia Santoni ed Elena Zamboni una rete ciascuna.
Miglior giocatrice in campo per l'ANR è stata la portiera e capitano Michela Sbarberi protagonista di numerose parate, alcune in situazioni al limite del gol per le avversarie.

Rimane ancora da definire l'ultimo incontro stagionale di campionato per l'under 17 che si giocherà nella piscina casalinga con la Sport Management.