Centro Sportivo G. Manazzon di Trento
Riscaldamento ore 15.30. Inizio gare ore 16.30.

Programma gare:
- 200 stile libero Es. A - B
- 200 misti Es. A – B
- 100 delfino Es. A - B
- 100 dorso Es. A - B
- 200 rana Es. A - B
- staffetta 4x100 mista Es. A
- staffetta 4x50 mista Es. B
- 800 stile libero F Es. A
- 1500 stile libero M Es. A

Regolamento:
- ogni Esordiente A potrà partecipare a max 5 gare, più le staffette nell’arco delle giornate previste dall’intera manifestazione, mentre gli Esordienti “B” a max 4 gare più le staffette,
- le distanze dei 400 MI, 800/1500 SL avranno svolgimento per tempo di iscrizione, a prescindere se maschi o femmine.
GRAN PREMIO PROVINCIALE ESORDIENTI A E B
La classifica dei Campionati Trentini ESTIVI Esordienti, sarà valida come Gran Premio Provinciale Esordienti di Società.
Le Classifiche, saranno compilate tenendo conto per ciascuna Società dei punteggi conseguiti da ciascuno dei suoi Atleti nelle gare individuali e di tutti i punteggi conseguiti dalle sue squadre nelle staffette. (gare individuali: 12, 9, 7, 5, 4, 3, 2, 1. (0 punti a squalifiche) gare a staffetta:punteggio doppio.
Saranno premiati con medaglia, i primi tre atleti classificati delle gare individuali e le prime 3 formazioni di staffetta. Coppa alla Società classificata al primo posto della classifica Esordienti A e della classifica Esordienti B (femmine maschi). Sarà inoltre premiato l’allenatore della Società vincitrice della classifica complessiva (A B).
Eventuali casi di parità nella classifica finale saranno risolti a favore della Società con il maggior numero di vittorie, in caso di ulteriore parità la vittoria sarà assegnata alla Società meglio classificata nella staffetta 4x100 mista maschile.