Sono state pubblicate in questi giorni le classifiche annuali nazionali relative alla stagione 2015/2016 appena conclusa.

Ottimi risultati di squadra per Amici Nuoto Riva che si conferma per il 5° anno di fila nella graduatoria del campionato di nuoto femminile al 165° posto con 28 punti; oltre al 33° posto nel campionato nazionale a squadre categoria ragazze ottenuto grazie alla conquista del titolo nella fase regionale.

Altro importante riscontro è il 27° posto nel gran premio nazionale esordienti A, che va a confermare la tradizione della nostra società in questa categoria, si tratta del secondo miglior risultato nella storia sociale: si è fatto meglio solo nella stagione 2001/2002 con la conquista del 23° piazzamento.

Infine chiudiamo con lo strepitoso risultato nel salvamento agonistico, dopo sole 4 stagioni di attività e l'11esimo posto del 2014/2015, arriva uno stupendo 8° posto che ci proietta tra le società nazionali di riferimento in una sorta di serie A del salvamento italiano.