Di seguito elenchiamo alcune informazioni importanti relative alla Lake Garda Swimming Cup che si svolgerà a domenica 19 febbraio 2017 presso la piscina comunale "Enrico Meroni" di Riva del Garda sita in piazza Maria Contini (con parcheggi lato est via Martini, e lato ovest via delle Ginestre presso Centro Sportivo "Cesare Malossini"):
- pubblicazione dei risultati on line in tempo reale sul portale www.natatoria.com – già pubblicata la sequenza oraria, tabellone live su smartphone/tablet/PC per seguire le gare in diretta anche con tempi intermedi e distacchi tra gli atleti
- come nelle scorse edizioni sarà presente una struttura riscaldata complementare all’impianto per poter ospitare tutti gli atleti presenti, dove sarà anche allestita la zona di addetto ai concorrenti (gli atleti si dovranno presentare almeno 7/8 serie prima della propria gara)
- il programma gare sarà disputato per serie con categorie unificate per tempo d’iscrizione, successivamente sarà redatta classifica separata per categorie con premiazione dei primi 3 classificati: Esordienti B/Esordienti A/Ragazzi/Assoluti. Le staffette 4x100 gareggeranno accorpate nella stessa serie per sesso. Si anticipa fin d’ora ai che la partenza avverrà con l’atleta della serie precedente ancora in acqua (anche per le gare a dorso), si invitano pertanto gli atleti ad allontanarsi dalle piastre dopo l’arrivo.
- le premiazioni si svolgeranno nel corso della manifestazione, si invitano gli premiati a presentarsi con cortese sollecitudine in “zona podio”. Come da regolamento le staffette non saranno premiate.
- al termine della manifestazione saranno premiate le Migliori Prestazioni femminili e maschili per le categorie Esordienti B/Esordienti A/Ragazzi/Assoluti, oltre alle prime tre società classificate.
Visto il numero di partecipanti il riscaldamento sarà così suddiviso:
- 7.20 apertura impianto
- 7.30-7.50 riscaldamento Esordienti Femmine
- 7.50-8.10 riscaldamento Esordienti Maschi
- 8.10-8.40 riscaldamento Ragazzi/Assoluti (chiedendo agli allenatori di regolarsi in base all’affluenza in vasca)
- confermato ore 8.45 inizio gare mattino
- la vasca sarà a disposizione per il riscaldamento della seconda sezione indicativamente dalle 13.10 (termine dei 1500 sl) alle 13.50 senza distinzioni di categoria, con inizio gare previsto alle ore 14.00. Il Comitato Organizzatore si riserva di confermare tale orario in concorso con la Giuria G.U.G. ed i Cronometristi.
Documenti allegati
PDF comunicato assenti | 80.88 KB |
Links correlati
LINK link manifestazione su natatoria.com |