Agli atleti, tecnici, genitori, simpatizzanti di Amici Nuoto Riva,

i migliori auguri di buona Pasqua, da vivere ancora più intensamente in quest’anno iniziato in modo inaspettato. Un particolare pensiero e ringraziamento è indirizzato a voi genitori in questi giorni impegnati a sostenere le vostre famiglie.

Senza sapere che non ci saremo visti per così tanto tempo, e ancora per quanto, speriamo di tornare a condividere la nostra passione fra qualche settimana. In questo periodo tutti noi abbiamo dovuto lasciare da parte i molti obiettivi che ci eravamo prefissati di raggiungere assieme, certi che il tempo non è andato perduto, presto potremo tornare a lavorare per raggiungerne anche di più importanti.

Nulla è cambiato perché l’entusiasmo è sempre vivo dentro ciascuno di noi come quando ci siamo lasciati e sarà ancora più intenso nella voglia di riunirci e riprendere.

Quando si conoscerà la data di un possibile inizio in condizioni di sicurezza, potremmo programmare il recupero delle attività non svolte con nuove modalità di frequenza, che si protrarranno anche durante l’estate, quindi oltre il termine del mese di maggio come pianificato per gli iscritti al gruppo sportivo.

I risultati prestigiosi che abbiamo ottenuto grazie a ognuno di voi restano una certezza indelebile e sono un incentivo incontenibile per poter tornare a volare alto.

A presto

Il Presidente

dott. ing. Luciano Rigatti