Siamo pronti per la prima edizione del Torneo di Pallanuoto Femminile Garda Trentino, riservato alle categorie under 15 e under 17 (con al massimo 4 fuori quota under 19). Il torneo si svolgerà alla Piscina Comunale "Enrico Meroni" di Riva del Garda domenica 24 febbraio, con ritrovo delle squadre alle ore 8.15 e sorteggio alle 8.30.
Le squadre iscritte sono la Stile Libero di Preganziol (TV) e il Nuoto Belluno oltre alla società organizzatrice Amici Nuoto Riva; che parteciperanno sia alla categoria under 15 che under 17.
Significativo il patrocinio delle Amministrazioni Comunali di Riva del Garda e Arco, e del Comitato Provinciale Trentino della Federazione Italiana Nuoto. Il Torneo è manifestazione ufficiale con arbitri designati dal Gruppo Ufficiali Gara della FIN.
Finali a partire dalle ore 12.00; confermate le riprese televisive in differita sulle emittenti locali.
Sono previsti premi per le squadre vincenti e partecipanti, oltre ai riconoscimenti speciali per la miglor giocatrice e realizzatrice del Torneo.
Per altre informazioni più dettagliate sullo svolgimento e sul programma visualizza qui il Regolamento del Torneo.

I risultati del Torneo saranno disponibili su questo sito a partire da domenica pomeriggio e anche sul sito waterpolo on line.