La scorsa domenica le squadre sociali di Pallanuoto femminile (under 15 e Serie C), guidate dal coach Salvatore Falco, hannno disputato la prima amichevole del nuovo anno.
Teatro degli incontri è stata la Piscina Lamarmora di Brescia: nella stessa vasca gioca la squadra di Serie A1 maschile della Leonessa, dove ha disputato finali scudetto (anno 2003) e numerosi incontri di Champions League.
In questa cornice le nostre atlete non hanno sfigurato. Nella prima partita la nostra squadra di Serie C si è arresa sul risultato di 13 a 5 in favore dell'Aquatica, che milita nella categoria superiore (Serie B). Il secondo incontro si è chiuso in partità sul punteggio di 8 a 8, dove le nostre under 15 hanno affrontato le under 17 dell'Aquatica (anche in questo caso le avversarie appartenevano ad una categoria superiore).