All'esordio assoluto nel Campionato Serie B di Pallanuoto Femminile arriva una vittoria nella difficile trasferta di Mantova per l'Amici Nuoto Riva, che nella sua storia da quest'anno prende parte per la prima volta ad un Campionato di livello così elevato.
Le atlete del tecnico Matteo Mazzaretto si sono imposte sulla Sport Management per 4 a 6, con ben 5 reti di Stefania Proto e una di Michela Giovanetti.
Invece sfortunate le ragazze dell'under 15, sono state sconfitte dalle pari età della Sport Management per 11 a 9, per l'Amici Nuoto Riva 4 reti di Sofia Santoni, 3 di Ilaria Luca, una a testa per Eleonora Torbol ed Alice Prati.

Prossimo impegno per la Serie B, è l'esordio casalingo alla Piscina Enrico Meroni di Riva del Garda la prossima domenica 6 marzo alle ore 11.00, per il match contro l'Aquaria di Piove di Sacco. Mentre l'under 15 sarà nuovamente impegnata con la Sport Management giovedì 17 marzo alle ore 12.00, nell'incontro di ritorno a Riva del Garda. Nella stessa giornata dei 150 Anni dell'Unità Nazionale, sarà impegnata nuovamente la Serie B alle 10.30 sempre con la Sport Management.

Risultati parziali Serie B:
1° tempo: 0 - 0
2° tempo: 2 - 3 (2 Proto, Giovanetti)
3° tempo: 0 - 3 (3 Proto)
4° tempo: 2 - 0
Risultato finale: Sport Management Verona 4 - Amici Nuoto Riva 6

Risultati parziali under 15:
1° tempo: 1 - 2 (2 Santoni S.)
2° tempo: 4 - 4 (Santoni S, 3 Luca)
3° tempo: 2 - 0
4° tempo: 4 - 3 (Prati, Torbol, Santoni S)
Risultato finale: Sport Management Verona 11 - Amici Nuoto Riva 9