Ottimi risultati giungono dalla Piscina Comunale di Viareggio, dove è in corso di svolgimento il 35° Meeting Internazionale Coppa di Carnevale, i nostri 3 atleti che partecipano a questa importante manifestazione conquistano la finale (entrando quindi tra i migliori 8) nelle gare disputate nella sessione di venerdì mattina:
- Angelica Zanlucchi (cat. Ragazzi 1999) nei 100 rana iscritta con il 13° tempo si qualifica per la finale con il 4° tempo, facendo segnalare un ottimo 1.17.75 (siglando il nuovo Record Sociale ed a soli 73 centesimi dal tempo limite per i Campionati Nazionali Giovanili),
- Alessandro Morbin (cat. Ragazzi 1998) nei 100 stile libero entra in finale con il 3° tempo, siglando 57.11,
- Maria Elena Morbin (cat. Esordienti A 2000) conquista la finale nei 100 stile libero (6° tempo con 1.06.53) e nei 100 rana (5° tempo con 1.26.27).

Oggi pomeriggio, 3 febbraio, qualificazioni dei 200 misti per Alessandro Morbin, ai quali è iscritto con il miglior tempo.
Mentre domani mattina, 4 febbraio, in acqua Maria Elena Morbin nei 100 dorso, ed il fratello Alessandro nei 100 delfino.
Le finali: sabato pomeriggio sulle distanze più lunghe, e domenica mattina sui 100 m.

Qui il link a tutti i risultati della manifestazione.