Si conclude una settimana intensa per le squadre di pallanuoto femminile dell'Amici Nuoto Riva allenate da Matteo Mazzaretto, mercoledì 25 aprile la doppia trasferta a Padova per under 15 ed under 17, sabato 28 l'under 17 in casa con Trieste e domenica 29 in casa la Serie B per lo scontro al vertice con la prima in classifica Fondazione Bentegodi.

Nelle due partite a Padova con il CS Plebiscito sconfitta per 20 a 2 dell'under 15 (per l'ANR a segno Anna Filippi e Katia Guasti), e anche per l'under 17 sul punteggio di 15 a 0.

Nell'incontro casalingo di sabato 28 con la Pallanuoto Trieste la nostra formazione under 17 è stata superata per 4 a 10, da segnalare la tripletta di Martina Santoni ed il gol di Nicole Modena.

Domenica mattina ancora alla Piscina Enrico Meroni di Riva del Garda è stata la volta della Serie B Nazionale, che nell'incontro tra prima (Fondazione Bentegodi Verona) e seconda in classifica (Amici Nuoto Riva) del girone 2, ha dovuto cedere alle veronesi con risultato finale 2 a 6. Per l'Amici Nuoto Riva a segno nel primo tempo Stefania Proto e nel secondo Elena Zamboni.