Domenica 3 Febbraio è andata in scena la prima partita del campionato Triveneto under 17 di pallanuoto femminile che ha visto ospitare, all'impianto Enrico Meroni di Riva del Garda, la corazzata Plebiscito Padova.
Anche se affrontata con impegno, il risultato finale ha dato ragione “al pronostico cartaceo” vedendo l'imporsi della formazione veneta sulle ragazze rivane con un sonoro 19 a 3, per l’Amici Nuoto Riva in gol Eleonora Torbol, Alice Prati e Sofia Santoni.
Al di là del risultato, la nostra formazione allenata da Matteo Mazzaretto e Stefania Proto si è dimostrata motivata e tatticamente ordinata, reggendo bene tutti i quattro i tempi nonostante l'esiguo numero di cambi a disposizione.
Domenica 10 febbraio si giocherà il derby tutto trentino contro la Stile Libero Valsugana, alle ore 15 presso la piscina comunale di Levico Terme.


Fine settimana impegnato anche per il settore nuoto con i suoi allenatori Lorella Danti, Maurizio Guarnati, Viviana Fraceschini e Nicolò Rigatti, che faranno gareggiare le proprie squadre al Centro Sportivo Giacomo Signori di Desenzano per il 3° Meeting del Garda Team Nuoto dove gli Esordienti A e B saranno in vasca al sabato pomeriggio, mentre gli atleti Assoluti domenica tutto il giorno. Aspetto interessante della manifestazione sarà la premiazione per anno di nascita nella categoria Esordienti B, dei primi 3 classificati in ogni distanza.
La società organizzatrice Sport Management ha comunicato che anticiperà il riscaldamento per la categoria Esordienti alle 14.00 ed il conseguente inizio gare sarà alle 15.00, inoltre ha emesso un comunicato stampa con la sequenza oraria delle singole distanze e l'orario di termine di ogni turno di gara.