Numeri importanti per l'Amici Nuoto Riva in vista degli imminenti Campionati Italiani Giovanili Ragazzi, manifestazione clou che chiuderà la stagione agonistica 2013/2014: ben 5 atleti della categoria Ragazzi (ed Esordienti A), allenati da Lorella Danti, si sono qualificati a gare individuali per un totale di 14 partecipazioni, senza dimenticare la presenza di 4 staffette.

Le gare si svolgeranno allo Stadio del Nuoto - Polo Natatorio Foro Italico di Roma dall' 8 al 10 agosto e vedranno la partecipazione degli atleti: Bruna Pesole (con 5 gare), Alessandro Morbin (4), Maria Elena Morbin (2), Elena Spagnolo (2) e Ludovico Bonora (1).

Inoltre sono iscritte alla rassegna nazionale entrambe le staffette stile libero sia maschili che femminili (4x100 e 4x200 stile libero), che saranno completate da Cristian Andreoli, Simone Baldessari e da Fabiana Calone.

Da segnalare la qualificazione sui 200 dorso di Ludovico Bonora (classe 2001 ed ancora Esordiente A), l'atleta allenato da Maurizio Guarnati con un anno di anticipo riesce ad ottenere il pass per i Campionati Italiani Giovanili dove gareggerà nella categoria Ragazzi con avversari più grandi di tre anni (nati 1998-1999-2000).

LINK DA FEDERNUOTO.IT
Programma gare e avvertenze Campionati Italiani Giovanili Ragazzi
Elenco Iscritti Campionati Italiani Giovanili Ragazzi