Prosegue senza soste l’attività dei settori agonistici dell’ Amici Nuoto Riva, che appena reduce con la squadra assoluti dal 8° Memorial “Antonio Monti” e disputatosi a Trento, anche in questo fine settimana è presente con ben tre convocati nella rappresentativa provinciale al XIII Campionato Nazionale Esordienti A di Molveno.
Maria Marinelli, Giada Mazzoldi, Rocco Vincenzo ed il loro allenatore Maurizio Guarnati, in qualità di tecnico federale, saranno ai blocchi di partenza sabato e domenica prossimi nella più importante manifestazione italiana giovanile di categoria.

Ottimi risultati anche per il settore pallanuoto femminile, che con le squadre allieve e ragazze ha conquistato la terza piazza nei rispettivi campionati triveneti, manifestando un significativo progresso tecnico che lascia ben sperare per la prossima stagione.
Michela Giovannetti, Michela Sbarberi e Cinzia Valentini sono anche state riconvocate nelle rappresentativa triveneta per il 1° Torneo "Renato de Sanzuane" che si terrà il prossimo lunedì 25 giungo a Legnago.
La squadra difenderà il recente titolo nazionale conquistato a Tolentino scendendo in campo anche con le pari età di Slovenia e Croazia. Per poi riprendere con le altre compagne gli allenamenti sotto la guida di Fabiano Cattoi per tutto il mese di luglio.

I nuotatori assoluti ritorneranno in acqua a fine mese nell’ 11° Trofeo Internazionale "Italo Nicoletti" di Riccione, mentre contemporaneamente gli esordienti, dopo l’esperienza al 26° Memorial Luciana di Brescia, concluderanno la stagione agonistica iniziata nello scorso settembre con il Campionato Provinciale Estivo 2007.