Novità 2018 nell'ambito formativo per le Scuole Nuoto Federali dell'Amici Nuoto Riva che in collaborazione con il Coordinatore Locale Marco Ischia, il Comitato Provinciale Trento, e con il supporto logistico di Vasco Renna Windsurfing Center, organizzano per il mese di maggio 2018 il corso propedeutico alla preparazione dell'esame di estensione, del Brevetto Professionale di Assistente Bagnanti della Federazione Italiana Nuoto Sezione Salvamento, da piscine (P) ad acque marine (MIP).

A differenza delle precedenti edizioni la novità riguarda proprio di ottenere l'ablitazione professionale anche per il mare oltre che per le acque interne, quindi eventuali titolari del brevetto IP potranno comunque estendere il proprio brevetto a MIP.

La prima lezione teorica si svolgerà presso la piscina comunale Enrico Meroni di Riva del Garda, dove è già possibile effettuare le iscrizioni. Seguiranno le lezioni pratiche di voga con il pattino alla spiaggia Pavese di Torbole secondo il calendario che sarà comunicato agli iscritti.

Per info: piscina Enrico Meroni Riva del Garda tel 0464 520078 oppure info@amicinuotoriva.it

Links correlati