In partenza l'edizione 2014/2015 del campionato nazionale di serie B femminile, a cui Amici Nuoto Riva prende parte per la quinta stagione consecutiva, con termine della fase a gironi domenica 7 giugno.

La nostra formazione del capo allenatore Matteo Mazzaretto e della vice allenatrice Stefania Proto è inserita nel girone Triveneto, di competenza organizzativa del Comitato Regionale Veneto, al quale prendono parte 7 squadre: Aquaria Piove di Sacco, Mestrina Nuoto, CS Plebiscito Padova, Pallanuoto Trieste, Stile Libero Preganziol e Sport Management Verona.

E per domenica 22 febbraio è programmato l'inizio del campionato in cui sono previste in totale 14 giornate con incontri di andata e ritorno e due weekend di riposo, l'esordio stagionale sarà lontano dalle mura amiche al Centro Federale Bruno Bianchi di Trieste.

L' esordio stagionale casalingo alla Piscina Comunale Enrico Meroni di Riva del Garda è previsto domenica 1° marzo ore 10.30, con la Stile Libero Preganziol.

Il roster 2014/2015 prevede importanti novità e rientri, con il ritorno di Sbarberi e Valentini da Verona, il rientro dall'anno all'estero di Forlin, il passagggio dal settore nuoto di Pontanari e Morbin, e soprattutto l'arrivo da Latina di Panico (40 gol la scorsa stagione in serie A2), ed è così composto:
Sbarberi Michela (portiere) - Giorgia Cristina Panico - Torbol Eleonora - Santoni Sofia - Proto Stefania - Fruner Melissa - Morbin Elisabetta - Pontanari Matilde - Forlin Matilde - Ceccato Tatiana - Madella Giorgia - Santoni Martina - Valentini Cinzia.
Allenatore: Matteo Mazzaretto. Vice Allenatore: Stefania Proto.
Dirigente di riferimento con il Consiglio della Società: Nicolò Rigatti.

Vedi qui la scheda del campionato sul sito del Comitato Regionale Veneto, e qui il riepilogo del calendario con tutti gli incontri.