Fantastica la prima giornata dei Campionati Trentini Esordienti Indoor per gli atleti dell'Amici Nuoto Riva.
Nella Piscina di Rovereto sono saliti per due volte sul gradino più alto del podio, conquistando anche il Titolo di Campione Provinciale: Alessandro Morbin (100 dorso e 400 stile libero es. B) e nelle stesse specialità doppietta anche per Angelica Zanlucchi (es. B). A completare l'opera ci hanno pensato: Giulia Petri, che nei 50 stile libero es. A ha conquistato l'oro con il tempo di 30.5, buon secondo posto anche nei 200 misti es. A e Maria Elena Morbin, che ha primeggiato nei 200 rana es. B. Titolo di Campionesse Provinciali anche per le atlete delle staffetta 4x100 stile libero Es. A, composta da Agnese Monegaglia, Alessia Pesole, Giulia Petri, Guadagnini Sofia.
Si sono piazzati sul podio anche: Davide Duchi e Juri Menestrina secondi a parimerito nei 200 rana es. B, Agnese Monegalia ed Alessia Pesole rispettivamente seconda e terza nei 100 rana es. A, al secondo posto nei 400 stile libero es. B (gara vinta dalla nostra Angelica Zanlucchi) Jessica Petri. Infine le staffette 4x100 stile libero es. A (oltre alla vittoria delle femmine) si piazzano al terzo posto i maschi (con Massimiliano Bean, Rossi Nicolò, Alessandro Bean, Andrea Gilli) e sempre in terza posizione anche l'altra staffetta femminile (con Laura Pedrolli, Giorgia Zamboni, Matilde Pontanari, Jessica Torneo).
Complimenti a tutti gli atleti per i risultati conseguiti, con l'obiettivo di migliorarsi nel tempo. La prossima giornata dei Campionati Trentini Esordienti Indoor è in programma alla Piscina Madonna Bianca di Trento il prossimo 1° febbraio.
Clicca qui per i risultati di questa prima giornata.

Si informa che sono stati pubblicati dal Comitato FIN Trentino anche i risultati delle Distanze Speciali Esordienti (Trento, 21 dicembre 2008), per consultarli clicca qui.